cerco voce per un bambinetto XD

« Older   Newer »
  Share  
odango
icon11  view post Posted on 29/10/2010, 16:46




ciao
cercherei una voce per doppiare un bambinetto simpatico che cade, piange e dopo un pò si rianima trovando il coraggio di tornare a giocare con gli amici XD è una scena molto divertente e non vorrei rinunciarci, però mi manca questo personaggino...
il bambino è molto piccolo, infatti in originale sarebbe doppiato da una ragazza... ma non esageratamente femminile, ovviamente!
Però magari anche un maschio, se sa modulare bene, ci può star bene sopra... non so, bisognerebbe provare...
e quindi
chi di voi si sentirebbe di provare a modulare la voce in questo modo?
Ci sono già delle clip/files audio dove vi si può sentire calati in tali panni?
grazie e ciaoooo

ecco il marmocchietto che mi servirebbe:
image

è una scena di...30 secondi proprio! e molto simpatica, secondo me XD

Edited by odango - 30/10/2010, 11:47
 
Top
{Zio;
view post Posted on 29/10/2010, 18:01




Ciaooo!! se vuoi te lo posso fare!!! adoro fare i bambini!
ti faccio ascoltare una clip in cui doppio Baumiao in Ufo Baby! E' un gatto ma cmq la modulazione è quella! XD

Considera che l'ho fatto quasi un anno fa, quindi ora lo doppierei molto meglio O__O'' e la qualità del microfono è orrenda! lol

www.youtube.com/watch?v=waGLLexZYqo
 
Top
odango
view post Posted on 30/10/2010, 10:46




che bello, qualcuno che ha risposto!
grazie mille, Zio^^ ho visitato un pò il tuo canale (non ci ero mai capitata prima)... xDDD hai doppiato pure gemma del sud!!! ahahahahah!!!
hai una voce che mi è molto simpatica, però forse devo ricredermi su questo marmocchietto che mi serve
vedo che ci vorrebbe un timbro nemmeno lontanamente maschile çç" intendo, è veramente piccolo, quindi forse una ragazza ci starebbe meglio...stileee... Lou della stessa clip!
Ho messo la foto del bimbetto in questione, guarda quanto è piccolo?
intanto tengo la tua risposta inc onsiderazione, grazie mille!
se qualcun altro vuole offrirsi volontario (meglio volontaria? XD) è ben accetto!!
 
Top
chy7777
view post Posted on 31/10/2010, 21:30




Ciao Odango! Io ho fatto dei ragazzini ^^ se ti interessa ti lascio dei link, dimmi che ne pensi!

Eric di Rossana:
www.youtube.com/watch?v=58HzHbGjmWQ
 
Top
odango
view post Posted on 31/10/2010, 23:47




Chy, sei bravissimaaaaaaaaa °___________°
cioè, voglio dire, ora bimbettocheserveammè a parte, ma io non sarei in grado di assumere un timbro mascolino! XD ci ho provato ma faccio scheefo XD non è da tutte, secondo me!... per cui... complimenti
e anche per come doppi ^^
ti terrò in mente anche per i bimbi un pò più grandicelli allora bwahahahah *______* attenta che non mi ti scollo più! ;P

e per quanto riguarda questo bimbetto, ti manderò presto un pm con il linkche contiene quei 30 seconducci (almeno non ti porto via troppo tempo, la prima volta eheheh) e battute annesse, così, se te la sentirai, proverai ^__^
grazie tante per aver risposto!
 
Top
odango
view post Posted on 2/11/2010, 11:37




topic chiusooooo, ho trovato e come ^.^
grazie mille a Zio e a Chy^^
 
Top
5 replies since 29/10/2010, 16:46   119 views
  Share